Lavora con noi

Inviaci il tuo curriculum per entrare a far parte del nostro team
Lavora con noi
Scrivi a info@investigativa.it
Condividi I Nostri Servizi:

Agente investigativo Dipendente:


Cerchiamo collaboratori per gli incarichi investigativi nella provincia di Firenze e Milano (C.I.I.E.).

Ricerchiamo persone motivate, dinamiche e capaci di confrontarsi con diverse realtà. Per Intelligence Service le risorse umane sono l’elemento indispensabile per offrire servizi di elevata qualità e per la crescita del gruppo. Desideriamo integrare nel gruppo persone motivate che condividano i nostri valori e soprattutto l’entusiasmo e la passione per questa attività.

Alcune attività nel dettaglio:
  • Osservazione dinamica (pedinamento) e appostamento;
  • Riprese audiovideo e fotografiche; sopralluoghi;
  • Raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche e interviste.

  • In termini generali, il Collaboratore Investigativo deve avere una buona dimestichezza con l'utilizzo di apparati di video ripresa, buona attitudine alla guida di autoveicoli, disponibilità a compiere trasferte, conoscenza dell'uso di PC, tablet e internet, preferibile conoscenza lingua inglese, disponibilità a lavorare anche durante i festivi o nelle ore serali/notturne.

    Il Collaboratore Investigativo è inoltre assoggettato al rispetto del segreto professionale e all’obbligo di prestare la propria opera a richiesta dell’autorità di pubblica sicurezza (art. 139 Tulps). Sotto il profilo giuslavoristico, il CIIE è inquadrabile con un rapporto di lavoro di tipo subordinato (anche a chiamata con job on call all'interno del contratto collettivo nazionale degli Investigatori Privati) . Sono quindi escluse le collaborazioni a titolo di lavoro autonomo.