Bonifiche

Bonifiche Elettroniche - Ambientali - Telefoniche
Chiama Ora!
Condividi I Nostri Servizi:

Oggi quando parliamo di interventi investigativi non è più pensabile intendere la loro azione senza l'ausilio delle più alte tecnologie in ambito elettronico, grazie alle quali la IS INVESTIGATIVA offre anche servizi di bonifica ambientale e telefonica di ogni genere.

Hai il sospetto che qualcuno ascolti le tue telefonate o si sia introdotto nella tua posta elettronica? Ritieni che qualcuno stia violando la tua privacy, sia in ambito privato che lavorativo? Ti vuoi salvaguardare dalla concorrenza sleale e da possibili soci infedeli? La IS INVESTIGATIVA è in grado di verificare l’eventuale presenza di dispositivi elettronici non autorizzati come microspie o software spia. La finalità è quella di bonificare l'ambiente in cui si vive, o si svolge il proprio lavoro, che in alcuni casi potrebbe essere oggetto di interesse da parte di concorrenti, o soggetti quali l'ex partner, o un potenziale "stalker".
Tali servizi vengono effettuati da personale altamente qualificato con strumenti tecnologici avanzati, avvalendosi di un gruppo scientifico che opera da anni nel settore.

Attraverso l'impiego di personale altamente qualificato ed esperto, munito di strumentazione di prestigio ed all'avanguardia, siamo in grado di rilevare ogni tipo di segnale che si irradia dall'area da bonificare, e distinguere quelli amichevoli (modem, router, amplificatori di segnali gsm, ripetitori, telefoni cellulare, apparati radio – stereo), da quelli spia (cimici, microspie), rintracciare quest'ultimi, provvedere alla loro disattivazione, ed in alcuni casi risalire a colui che ne ha ordinato il posizionamento.
Prima di una importante riunione, prima di comunicare dati decisionali, economici, strategie di mercato, progetti di fusione, incorporazione, scissione, grandi manovre economiche, meglio provvedere ad una accurata bonifica del luogo ove si terrà l'incontro.

IMPORTANTE: Qualora abbiate qualche sospetto, circa la possibilità di essere spiati, attuate questi piccoli consigli:


  • Non utilizzate il vostro telefono cellulare, o dell'abitazione, o del luogo di lavoro per contattarci
  • Non utilizzate il pc con cui siete soliti lavorare a casa o nella vostra impresa, per visitare pagine internet relative a bonifiche ambientali, o inviarci e-mail Utilizzate se possibile il cellulare di una persona a amica, oppure un telefono pubblico, o di altro luogo sicuro da voli poco frequentato per chiedere informazioni, preventivi, o consulenze ad agenzie di investigazioni, o imprese specializzate in bonifiche ambientali.
  • Non parlate con nessuno dei vostri dubbi, soprattutto nei luoghi di maggior interesse, o nella vostra auto; tutto questo al fine di non consentire a chi possa monitorare le vostre comunicazioni, di provvedere ad eventuale rimozione degli apparecchi spia, rendendo così vano il nostro intervento.
  • Nel caso in cui necessitiate di un nostro intervento, prima di procedere con l'operazione di bonifica, eseguiamo sempre un sopralluogo gratuito verificando in anticipo le condizioni, le dimensioni, e la natura dei luoghi da bonificare, al fine di ottimizzare i tempi ed i costi dell'intera operazione.